Caritas Urbino, Urbania, Sant'Angelo in Vado

Benvenuti sul sito della Caritas di Urbino, Urbania e Sant'Angelo in Vado! La Caritas Diocesana č l'organismo pastorale della comunitą ecclesiale, con particolare attenzione agli ultimi e prevalente funzione pedagogica. Serve i poveri e la comunitą attraverso il centro di ascolto, l'osservatorio delle povertą e risorse, Servizio Civile e Prestito della Speranza.

Ultime notizie:

BANDO SERVIZIO CIVILE  :

Anche quest'anno la nostra Caritas Diocesana ha partecipato al Bando di Servizio Civile Nazionale con il progetto Sale e sapienza. Sono 4 i posti disponibili per giovani dai 18 ai 28 anni.

UN PREMIO PER LO STUDIO

La nostra Associazione Caritas Fraternità e servizio onlus promuove il progetto "Un premio per lo studio”.I premi al merito scolastico sono DIECI del valore di € 500,00 cadauno e sono stanziati con la finalità di sostenere le spese scolastiche.
Possono partecipare i ragazzi che risiedono nel territorio della nostra Arcidiocesi e che hanno frequentato nell’ anno scolastico 2016/2017 una scuola secondaria superiore, ottenendo una promozione senza debiti.

Per saperne di più

25 MAGGIO 2017: ROTTE MIGRATORIE, CANALI UMANITARI E POLITICHE DELLA RESPONSABILITA'

Interviene il prof. Paolo Morozzo della Rocca

Per saperne di più

ASSOCIAZIONE "FRATERNITA' E SERVIZIO"
Sostienici con donazioni
IBAN:
IT26M0605568700000000019793

Iscrizione alla Newsletter! Seguici su Facebook
Iscrizione alla Newsletter! Seguici su Facebook!

In evidenza: