< Approfondimento della notizia

PROGETTO:

UN PREMIO PER LO STUDIO

Possono partecipare al concorso tutti i ragazzi residenti nei Comuni appartenenti alla Diocesi di Urbino – Urbania – S. Angelo in Vado, che abbiano frequentato l’anno scolastico 2016/2017 della

scuola media superiore (dal primo al quinto anno), ottenendo una promozione senza debiti e con una media di almeno 7/10 ed un ISEE in corso di validità non superiore a Euro 10.000,00.

I premi al merito scolastico sono DIECI del valore di € 500,00 cadauno da assegnare ad alunni della scuola media superiore.

Le domande dovranno pervenire, in busta chiusa, alla segreteria dell’Associazione “Fraternità e Servizio”, presso la Caritas Diocesana, Via Saffi, n.68 – 61029 Urbino (PU), entro il 30 Luglio 2017

L’avvenuta assegnazione del premio sarà comunicata dall’Associazione per mezzo posta o telefono.

Il premio sarà consegnato

Giovedì 14 Settembre 2017 alle ore 18.00 presso la sede Caritas, in via Saffi, n. 68 - Urbino (PU)